Gli ospiti che saranno presenti alla conferenza YouS

Punto
PuntoPastore YouS Milano
Pastore dei giovani, fantastico predicatore e insegnante. Promotore dei movimento studentesco rivoluzionario IAMREV. Amatissimo da giovani e adolescenti porta in tutta L’Italia, insieme a sua moglie, il pastore Stefania il movimento di Purezza ”Sesso allo stato puro”. Il suo sogno: vedere una generazione che genera azione e che non si tira indietro mai.
Stefania Spezzacatena
Stefania SpezzacatenaPastore YouS Milano
Pastore dei giovani insieme a suo marito, è creativa, piena di idee e molto abile nell’ascolto e nella cura d’anima. Ottima predicatrice, ama insegnare sui temi d’attualità in un modo giovane e non religioso. Venendo da una esperienza religiosa che esaltava solo l’apparenza, lotta contro le ipocrisie e maschere nella religiosità.
Roselen B. Faccio
Roselen B. FaccioPastore del Ministero Sabaoth
Apprezzata per le sue predicazioni molto dinamiche e per la sua passione per il vangelo, ama i giovani e crede moltissimo in loro. Ha letteralmente dedicato tutta la sua vita a Dio decidendo di non sposarsi e investire tutto nel Regno di Dio. La sua visione è cambiare la storia religiosa d’Italia e non solo. 
Julim Barbosa
Julim BarbosaPastore e leader SoundS
Apprezzato musicista a livello internazionale, ha un forte impatto sui giovani e non solo, grazie alla sua musica e alla profondità della sua adorazione. La sua grinta è contagiosa e ispira i ragazzi a non risparmiarsi per Dio ma a dargli tutto. Stimato predicatore, insegnante e leader del gruppo SoundS di Milano.
Stephan Christiansen
Stephan ChristiansenPastore della Jesus Church, Oslo
Stephan Christiansen è sposato con Anne. Hanno tre figle e vivono a Oslo. Stephan è stato nel ministero per 25 anni. È il fondatore dell’organizzazione studentesca New Generation e dell’organizzazzione missionaria Jesus Revolution. Stephan è il pastore responsabile della chiesa Jesus Church e direttore del TBBMI, un istituto Biblico e di Missioni, entrambi situati a Oslo.

Mirko Ronchi
Mirko RonchiPastore della Pieno Vangelo, Modugno
Il pastore Mirko ha avuto, sin da giovanissimo, la passione e il cuore per i giovani. Insieme a Vito e Sara Marinelli, è stato il coach degli Upsidedown, il gruppo dei giovani della chiesa Pieno Vangelo di Modugno. Oggi è Pastore della stessa chiesa, e il suo sogno è vedere una generazione di giovani italiani appassionarsi alla Bibbia e vivere a pieno, e senza compromessi, quella vita abbondante che Gesù ci ha promesso.

 

ISCRIVITI ORA

Registrati subito per la YouS Conference 2016

Musica, speaker speciali, workshop, divertimento, sport ma sopratutto un Dio unico e sovrannaturale.

ISCRIVITI ORA