Gli ospiti che saranno presenti all’11° YouS Conference

Punto
PuntoPastore YouS Milano
Pastore dei giovani, fantastico predicatore e insegnante. Promotore dei movimento studentesco rivoluzionario IAMREV. Amatissimo da giovani e adolescenti porta in tutta L’Italia, insieme a sua moglie, il pastore Stefania il movimento di Purezza ”Sesso allo stato puro”. Il suo sogno: vedere una generazione che genera azione e che non si tira indietro mai.
Stefania Spezzacatena
Stefania SpezzacatenaPastore YouS Milano
Pastore dei giovani insieme a suo marito, è creativa, piena di idee e molto abile nell’ascolto e nella cura d’anima. Ottima predicatrice, ama insegnare sui temi d’attualità in un modo giovane e non religioso. Venendo da una esperienza religiosa che esaltava solo l’apparenza, lotta contro le ipocrisie e maschere nella religiosità.
Roselen B. Faccio
Roselen B. FaccioPastore Ministero Sabaoth
Apprezzata per le sue predicazioni molto dinamiche e per la sua passione per il vangelo, ama i giovani e crede moltissimo in loro. Ha letteralmente dedicato tutta la sua vita a Dio decidendo di non sposarsi e investire tutto nel Regno di Dio. La sua visione è cambiare la storia religiosa d’Italia e non solo. Ha scritto vari libri utilizzati nelle scuole bibliche del Ministero Sabaoth e di tutta la nazione; il più conosciuto è la sua biografia “Te con Dio”, amato anche dai più giovani, dove in un modo divertente racconta tutte le sue avventure con Gesù agli inizi della sua fede e agli inizi della Chiesa.
Julim Barbosa
Julim BarbosaLeader SoundS Milano
Apprezzato musicista a livello internazionale, fa una forte esperienza con Gesù nel 2000 e viene consacrato pastore a settembre 2010. La sua testimonianza di vita ha toccato l’Italia e i paesi nei quali viene spesso invitato per ministrare e tenere concerti a scopo evangelistico e non. Inoltre vanta collaborazioni con musicisti di fama mondiale e nazionale, quali Chester Thompson, Abraham Laboriel, Justo Almario, Marcos Witt, Ornella Vanoni, David Quinlan, Marcela Gandara, Cassiane, Alex Campos, Marco Barrientos, Oficina G3, Tullio De Piscopo. Stimato predicatore e insegnante é sposato con Elisa Risitano.
Lucinho Barreto
Lucinho BarretoPr. Igreja Batista da Lagoinha
Lúcio Barreto Jr., meglio conosciuto come Lucinho, è nato a Belo Horizonte/MG il 25 ottobre 1971. Sempre incentivato dai suoi genitori a studiare e leggere molto, Lucinho si innamorò della Bibbia. Da bambino già predicava alle sue sorelle (Lucíola e Betânia) dicendo loro che un giorno sarebbe diventato pastore. Attualmente, è pastore nella chiesa Battista “Lagoinha” e ha scritto molto libri, tra cui i più famosi sono: ”Il manuale per la sopravvivenza dei giovani cristiani”  (“O Manual de sobrevivência para o jovem cristão”), “I 100 consigli per predicatori Pazzi per Gesù”  (“As 100 dicas para pregadores Loucos por Jesus”) e la serie di tre volumi “Pazzi per Gesù ”  (“Loucos por Jesus”) in cui racconta la testimonianza di innumerevoli cristiani che sono stati perseguitati a causa del nome di Cristo. Il grande successo di questi testi ha ispirato migliaia di persone a vivere un cristianesimo al di sopra della media.

 

ISCRIVITI ORA

Registrati subito per l'11° YouS Conference

Musica, speaker speciali, workshop, divertimento ma sopratutto un Dio unico e sovrannaturale.

ISCRIVITI ORA