Quest’anno saranno con noi anche Sara e Vito Marinelli, una coppia splendida che sta influenzando tantissimi giovani in Italia.

Ecco la loro ultima iniziativa:
https://www.facebook.com/tourhappyhour

SARA MARINELLI

SuperMoglie di Vito Marinelli, e con lui Coach dei giovani Upsidedown della chiesa Pieno Vangelo da circa dieci anni. Psicologa clinica, Counselor e ottima comunicatrice della parola di Dio. Dopo essersi appassionata alle filosofie orientali e al colore nero, ha il suo primo incontro con Dio all’età di 15 anni: Gesú sconvolge definitivamente la sua vita e decide di dedicarsi a Lui a tempo indeterminato.

La sua peculiarità: cammina a testa in giù per Dio.
I suoi temi preferiti: Gesù, i giovani, la chiesa e la leadership.
La sua missione: mettere sottosopra questo mondo!

VITO MARINELLI

Marito orgoglioso di Sara, sempre giovane e pimpante nonostante l’età, si occupa da sempre del mondo giovanile in chiesa: dalla formazione prescolare ai progetti per i campi estivi rivolti agli adolescenti.

Inizia la sua formazione professionale, appena diplomato, nel campo della pubblicità locale per poi trasfersi in veneto lavorando per alcuni anni in una agenzia dove segue la produzione delle prime pubblicazioni web per la Diesel Jeans. Ritorna in Puglia perché dipendente dal sole e dal mare e inizia una collaborazione professionale a distanza come freelance per alcune agenzie firmando alcuni progetti per il Motorshow e l’università Bocconi. A tuttora (soprav)vive di questo lavoro con alcune collaborazioni all’estero e ricoprendo dal 2007 la direzione artistica di una agenzia di comunicazione a Milano.

Dal 2001 fa parte del team di GenerazioneScelta un movimento giovanile che promuove l’unità fra le chiese in Puglia e fonda il progetto missionario i6:8 (Isaia 6:8) e Cristiani Animati per la diffusione e l’utilizzo dei media nella Chiesa italiana.

Dal 2006 è responsabile del team media e comunicazione nella Chiesa PienoVangelo di Modugno e guida, insieme a Sara, il gruppo dei giovani Upsidedown.

 twitter: @vitomarinelli